Problemi con il Wi-Fi? Segui la nostra guida!

Problemi con il Wi-Fi? Segui la nostra guida!

    • Categoria: News
  • 05 luglio 2018

Com’è possibile che tutte le volte che torno a casa la sera per vedere un film in streaming, comprato in alta definizione, lo vedo “a quadretti”? Perché quando voglio connettermi con il mio cellulare al Wi-Fi, non trovo la mia rete ma trovo sempre e solo quella del mio vicino? Come mai se sto guardando un video su YouTube e mi sposto nella mia camera da letto non prende più internet, pur non abitando nella Reggia di Versailles?

Se almeno una volta vi siete fatti queste domande, o le avete fatte ad un tecnico, potreste avere un problema con il Wi-Fi.

Prima di chiamare il vostro fornitore del servizio internet vi proponiamo di fare un controllo al vostro router, perché il segreto di una buona connessione a internet in tutta la casa è il posizionamento del vostro apparecchio di connessione.

Grazie a questa infografica sarete in grado di trovare i posti migliori in cui sistemare il vostro router così da poter tornare a navigare a pieno regime, senza alcun tipo di rallentamento e senza aver perso tempo per contattare il servizio di assistenza.