Se a causa di uno sbalzo di tensione la mia antenna o router smettono di funzionare, il dispositivo è in garanzia?

Se a causa di uno sbalzo di tensione la mia antenna o router smettono di funzionare, il dispositivo è in garanzia?

  • 22 giugno 2017

I dispositivi concessi in comodato d’uso o acquistati dal Cliente sono coperti da garanzia contro i difetti di fabbricazione o del materiale alle stesse condizioni e negli stessi limiti previsti dal produttore.
In ogni caso, la Garanzia non copre eventuali danni cagionati dai dispositivi o da una errata utilizzazione degli stessi ed è esclusa nei seguenti casi:

Interventi, riparazioni o manomissioni effettuate dall’utente o da personale non autorizzato da E-VOLUTION.

Rimozione o alterazione dei codici identificativi o qualora gli stessi risultino illeggibili.

Difetto dovuto ad interruzioni di elettricità o ad eventi naturali, compresi gli eventi meteorologici.

Uso dei dispositivi in difformità delle istruzioni ricevute.

In caso di difetti di funzionamento coperti da garanzia il Cliente dovrà dare comunicazione al numero di assistenza tecnica (0142 330 599) entro tre giorni dalla scoperta del difetto. Il servizio di garanzia e assistenza sarà effettuato direttamente da E-VOLUTION, il quale potrà decidere discrezionalmente se riparare o sostituire il dispositivo difettoso.