DOMANDE FREQUENTI

Come funziona il nuovo servizio che proponete “RAGGIUNGIBILE”?

Con il servizio “raggiungibile” si ha un Backup per la fonia, tutte le chiamate verso il vostro numero fisso sono trasferite in caso di problemi sugli apparati o sulla rete a un numero che lei ci indicherà. E’ consigliabile tenere questa impostazione sempre attiva.

Si può utilizzare il FAX sulla linea E-Volution?

L’utilizzo del FAX tradizionale non è garantito sulla nostra linea VoIP, non ci assumiamo responsabilità sul funzionamento.

Posso collegare l’impianto dell’antifurto alla linea VoIP della linea E-Volution?

L’utilizzo dell’antifurto non è garantito sulla nostra linea, non ci assumiamo responsabilità sul funzionamento.
Il cliente deve personalmente accertarsi con il suo elettricista/fornitore impianto la compatibilità con il nostro servizio.
L’utilizzo può essere testato solo se l’impianto dell’antifurto effettua una chiamata telefonica tradizionale voce.
Non è invece utilizzabile se l’antifurto effettua comunicazioni modem, come ad esempio il controllo da remoto.

Ci sono dei modelli di apparecchi telefonici che potete consigliare?

Un modello di cordless che possiamo consigliare sono i Gigaset della Siemens.
Un modello di cordless che invece sconsigliamo sono quelli della marca Brondi.

Tutti i telefoni sono compatibili con la tecnologia VoIP?

Il funzionamento di apparecchi diversi dai telefoni fissi, per esempio centralini e cordless, NON è garantito.