DOMANDE FREQUENTI

Perchè devo pagare per disdire il contratto?

Non si tratta di un costo aggiuntivo, ma di un importo non pagato in fase di attivazione come offerta di ingresso nel servizio. Il contratto specifica che tale somma non dovrà essere corrisposta solo se si mantiene il contratto per un certo periodo di tempo (a seconda del contratto).

Come mai anche se il router è in comodato d’uso non ho la pronta sostituzione se si guasta?

Quando si rompe un dispositivo possiamo aiutarvi mandando uno dei nostri tecnici a ripararlo. Tuttavia se non avete sottoscritto l’opzione sicuro l’uscita del tecnico è a pagamento, come specificato sul contratto.

Perchè devo pagare l’uscita di un tecnico?

Quando si rompe un dispositivo possiamo aiutarvi mandando uno dei nostri tecnici a ripararlo. Tuttavia se non avete sottoscritto l’opzione sicuro l’uscita del tecnico è a pagamento, come specificato sul contratto.

Perchè non ho ricevuto nessuna comunicazione sulla variazione dei vostri listini?

Comunichiamo costantemente con voi attraverso il sito e i social network, ma non comunichiamo privatamente variazioni di listino.

Ho letto sul sito che è disponibile una nuova promo, posso adeguare il mio contratto?

Sì, è possibile aggiornare/adeguare il proprio contratto con il listino attuale con la sottoscrizione di una clausola di mantenimento del contratto per 36 mesi.

Dove trovo il codice segreto / codice di migrazione?

Tutti gli operatori telefonici sono obbligati a indicare il codice per il passaggio ad un altro operatore sulla bolletta.
Ecco le istruzioni per i principali operatori di telefonia:

Telecom Italia :
Sulla bolletta che ricevi da Telecom Italia
Sul sito di Telecom Italia: http://www.telecomitalia.it/assistenza/area-clienti
Telefonando al servizio clienti al numero 187

Fastweb :
Sulla bolletta che ricevi da Fastweb
Sul sito di Fastweb: http://www.fastweb.it/mylogin/
Telefonando al servizio clienti al numero 192 193

Infostrada :
Sulla bolletta che ricevi da Infostrada
Sul sito di Infostrada: http://www.infostrada.it/areaclienti/pls/portal30/w155.assistenzainfostrada
Telefonando al servizio clienti al numero 155

Tiscali :
Sulla bolletta che ricevi da Tiscali
Sul sito di Tiscali: https://selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_mytiscali?visp=tiscali
Telefonando al servizio clienti al numero 130

Teletu :
Sulla bolletta che ricevi da Teletu
Sul sito di Teletu : http://supporto.teletu.it/area-personale/
Telefonando al servizio clienti al numero 1922

Come posso recedere dal servizio?

Dopo aver scaricato questo modulo lo dovete stampare, compilare, firmare, allegarvi una copia di un vostro documento di identità e spedirlo tramite Raccomandata A.R.