DOMANDE FREQUENTI

Come configuro il Computer per navigare con e-volution AIR?

Configurare il tuo computer per navigare con E-volution Air è molto semplice: basta seguire questa breve guida.

Configurazione rete E-volution Air

Dove trovo il codice segreto / codice di migrazione?

Tutti gli operatori telefonici sono obbligati a indicare il codice per il passaggio ad un altro operatore sulla bolletta.
Ecco le istruzioni per i principali operatori di telefonia:

Telecom Italia :
Sulla bolletta che ricevi da Telecom Italia
Sul sito di Telecom Italia: http://www.telecomitalia.it/assistenza/area-clienti
Telefonando al servizio clienti al numero 187

Fastweb :
Sulla bolletta che ricevi da Fastweb
Sul sito di Fastweb: http://www.fastweb.it/mylogin/
Telefonando al servizio clienti al numero 192 193

Infostrada :
Sulla bolletta che ricevi da Infostrada
Sul sito di Infostrada: http://www.infostrada.it/areaclienti/pls/portal30/w155.assistenzainfostrada
Telefonando al servizio clienti al numero 155

Tiscali :
Sulla bolletta che ricevi da Tiscali
Sul sito di Tiscali: https://selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_mytiscali?visp=tiscali
Telefonando al servizio clienti al numero 130

Teletu :
Sulla bolletta che ricevi da Teletu
Sul sito di Teletu : http://supporto.teletu.it/area-personale/
Telefonando al servizio clienti al numero 1922

Come posso avere la certezza di essere coperto dal vostro servizio?

I nostri tecnici verranno a casa sua per effettuare un sopralluogo, se l’esito sarà positivo potrà attivare la linea E-volution.
Nel caso di riscontro negativo, se lo desidera, potrà essere avvisato quando la copertura sarà estesa anche alla sua zona.

Se possiedo una linea ISDN posso richiedere E-volution air?

Certo. E-volution air è completamente svincolato dalla rete Telecom Italia e quindi non ha bisogno di alcuna linea (analogica o ISDN) per funzionare.