E-VOICE

A CHI SI RIVOLGE

e-voice  è una soluzione ideale per le piccole e medie aziende che non dispongano di personale interno dedicato alla gestione di problematiche della fonia. La soluzione e-voice permette al cliente di non doversi più occupare di amministrare il proprio centralino e di concentrarsi, quindi, solo sul proprio business.
I PBX di ultima generazione sono particolarmente indicati per le aziende che necessitano di flessibilità e mobilità nell’uso del proprio interno telefonico aziendale.


COME FUNZIONA

e-voice prevede 3 possibili scenari:

  • e-voice Gateway: è applicabile ai clienti che intendono riutilizzare il vecchio centralino telefonico, ma sfruttare comunque i nostri servizi di Voice over IP, con annessi tutti i vantaggi economici e tecnici che ne derivano.
  • e-voice PBX: prevede l’installazione di un centralino LAN Service, basato interamente su tecnologia VoIP; è inoltre possibile mantenere la compatibilità con vecchi telefoni Analogici, con appositi adattatori detti ATA (Analog Telephone Adapter).
  • e-voice Cloud: prevede l’installazione, presso la sede del cliente, esclusivamente di IP Phone
    direttamente dipendenti da un centralino nel Cloud di LAN Service.

BENEFICI SPECIFICI

  • Riduzione dei costi di manutenzione e sulle chiamate, utilizzando l’uscita VoIP rispetto alle tradizionali linee PSTN
  • Semplicità d’uso e manutenzione
  • Nessuna esigenza di costosi cablaggi dedicati
  • Flessibilità sull’instradamento delle chiamate
  • Miglioramento della produttività, utilizzando cuffie o client Desktop
  • Mobilità degli interni telefonici
  • Canone periodico ricorrente (OPEX) senza necessità di acquisto delle licenze d’uso (CAPEX)