E-SECURITY ENDPOINT

A CHI SI RIVOLGE

e-security endpoint è una soluzione ideale per le aziende che desiderano proteggere i propri endpoint dagli attacchi esterni, con la massima flessibilità ed economicità della gestione.


COME FUNZIONA

e-security endpoint è un innovativo ANTIVIRUS in modalità Cloud (as a service) che presenta 2 semplici scenari di installazione:

  • Console Locale: lo scenario di utilizzo con Console Locale si applica ove sia presente almeno un server Microsoft (ovvero con più di 10 client) e prevede l’installazione di una console di gestione direttamente presso la sede del cliente, legata gerarchicamente alla master console di Lan Service.
  • Console Remota: l’utilizzo di una Console Remota si applica invece nel caso in cui il cliente non abbia la disponibilità di un server o possieda pochi client su cui installare il prodotto.
    A differenza del caso precedente, il cliente riceverà un pacchetto di installazione preconfigurato e riceverà le informazioni di attivazione e di gestione dei task tramite la master console di Lan Service.
    I database delle definizioni dei virus verranno scaricati da ogni client attraverso i server di
    aggiornamento, mentre verso Lan Service transiteranno le informazioni di attivazione ed i
    comandi per eseguire i task di aggiornamento e di scansione. E-security Endpoint protegge tutti i sistemi operativi supportati da Microsoft. Non è quindi compatibile con Windows XP e precedenti, MAC OS, Linux e tutti i sistemi operativi Mobile (IOS, Android, Windows Phone, ecc.). Lan Service è in grado di erogare dei servizi di assistenza sia da remoto che on-site.

BENEFICI SPECIFICI

  • Flessibilità di uso delle licenze (pay-per-use)
  • Semplicità di utilizzo
  • Convenienza rispetto alle soluzioni tradizionali
  • Canone periodico ricorrente (OPEX) senza necessità di acquisto licenze d’uso e di rinnovi (CAPEX)